Area riservata
Adele
Adele è la nuova e versatile famiglia di sedie direzionali ufficio, una collezione che si distingue per la sua diversità sia nell’altezza dello schienale che nelle finiture disponibili. Questa gamma comprende una vasta selezione di sedute, dal design direzionale con schienale alto imbottito o in tecnorete, fino alle sedie per riunioni e conferenze.
Il primo punto di forza del progetto Adele è la struttura portante realizzata in pressofusione di alluminio. Questa struttura agisce come un esoscheletro con funzione portante ed estetica, conferendo alla sedia leggerezza, robustezza e un’elegante varietà di finiture. Essa incornicia lo schienale, caratterizzando la seduta in modo distintivo.
Dettagli
Grazie alla flessibilità della struttura, Adele può ospitare schienali realizzati con diversi materiali, conferendo alle sedute caratteristiche uniche. La versione con schienale in tecnorete rende la sedia leggera e quasi impalpabile, mentre la versione imbottita aggiunge una nota più muscolare e determinata.
Un altro elemento di grande innovazione nella progettazione di Adele è lo “snodo” inserito nella parte anteriore del sedile. Questo snodo consente al sedile di flettersi nello spazio quando lo schienale viene reclinato, adattandosi perfettamente all’ergonomia del corpo umano.
Disegni tecnici
Seduta direzionale e semidirezionale imbottita
Seduta direzionale e semidirezionale imbottita
Seduta meeting e visitatore imbottita
Seduta meeting e visitatore imbottita
Seduta direzionale in rete
Seduta semidirezionale in rete
Seduta meeting e visitatore in rete
Seduta meeting e visitatore in rete
Vuoi saperne di più sulle sedute Viganò & C.?
Compila il form, sarai contattato da uno dei nostri professionisti.